fbpx

Mercato Napoli, offerta del PSG per Koulibaly. DeLa dice no a 40 mln. 

Ore decisive per il Napoli

Mercato Napoli, offerta del PSG per Koulibaly. DeLa dice no a 40 mln.

Calciomercato in pieno movimento per i colpi in entrata che molte squadre potrebbero concludere in questa sessione.

Ci sono molti calciatori di rilievo che sono arrivati a scadenza contrattuale, il 30 giugno scorso, e non ancora decisi a rinnovare con le loro squadre di appartenenza.

Messi e Ronaldo altrove?

Uno dei motivi è rappresentato dall’età dei soggetti che potrebbe declinare a loro sfavore, anche se l’annuncio di qualche società circa l’ingaggio di Messi o di Cristiano Ronaldo, potrebbe infervorare questa estate, già calda per clima e prestazioni della nostra nazionale, impegnata a Euro 2020.

Anche la SSC Napoli, dopo il diktat del presidente Aurelio De Laurentiis, è alle prese con le dismissioni, prima ancora di procedere a nuovi acquisti.

ADL è stato chiaro in conferenza stampa

Il pensiero della proprietà è stato recepito non solo dai media, ma anche dagli addetti ai lavori: “Dobbiamo livellare verso il basso gli ingaggi perchè il Napoli ha 156 milioni che non fattura e dobbiamo evitare il fallimento. Ciò nonostante il nostro obiettivo è la Champions League”. 

Queste parole sono state profferite da Aurelio De Laurentiis durante la famosa conferenza stampa di Roma dei giorni scorsi.

Intanto è di poche ore fa un’offerta fatta al Napoli dal PSG circa la possibilità di poter ottenere le prestazioni sportive di Kalidou Koulibaly.

Mercato Napoli

Respinta offerta del PSG per Koulibaly

Ecco come il portale calciomercato.com ha riportato la notizia: “Nessuno sconto da parte di Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime ore, il Psg si è mosso in modo ufficiale per portare Kalidou Koulibaly a Parigi. L’offerta presentata al Napoli è di 40 milioni, prontamente rispedita al mittente da Aurelio De Laurentiis che non intende vendere il suo difensore per una cifra che non ritiene adeguata”.

Nelle prossime ore cercheremo di comprendere quanto ci sia di veritiero in questa offerta del PSG per il centrale napoletano, ma siamo certi che se Aurelio ha rifiutato è perchè ritiene il senegalese utile al progetto Napoli, d’intesa con Luciano Spalletti.