fbpx

GdS: Rinnovo Insigne, urge mediazione

Euro 2020 Insigne Italia Austria

Urge mediazione per la questione Insigne: Spalletti parlerà con il ragazzo ADL pretende riconoscenza, la rottura è però dietro l’ angolo.

Gazzetta dello Sport: Rinnovo Insigne, urge mediazione.

Più passano i giorni e più il caso Insigne diventa di difficile risoluzione. I rapporti tra la dirigenza azzurra e il capitano del Napoli sono diventati anche più aspri dopo la provocazione con imitazione di ADL nel corso della presentazione della mostra fotografica dedicata al Pibe de Oro al centro commerciale “Jambo”.

Come  sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, serve una mediazione tra le parti con il nuovo tecnico Luciano Spalletti che parlerà con il folletto di Frattamaggiore.

Dal proprio canto, Aurelio De Laurentiis, è però fermo sulle sue posizione: nessun aumento e pretende riconoscenza per il club che lo ha cresciuto e fatto conoscere al grande calcio.

Distanza ampia, rottura dietro l’ angolo.

Bisognerà attendere la fine dell’ Europeo con appuntamento tra le montagne trentine a Dimaro per sapere qualcosa di più, ma ad oggi la distanza tra domanda e offerta, è ampia: 2 milioni di euro.

Tutto è possibile con la piazza che incrocia le dita. In caso di rottura, comunque, il patron azzurro per il suo capitano prenderà in considerazione solo offerte superiori ai 20 milioni di euro.