fbpx

Il Mattino: Sorpresa Ghoulam, può partire per Dimaro

Ghoulam-Napoli

Sorpresa Ghoulam, dopo la visita a Villa Stuart avanza l’ ipotesi di una convocazione per il primo ritiro a Dimaro.

Il Mattino: Sorpresa Ghoulam, può partire per Dimaro.

“Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato in giornata a Villa Stuart dal Professor Mariani per un controllo programmato al ginocchio sinistro. Il recupero prosegue secondo i tempi previsti e il ragazzo continuerà l’iter riabilitativo come da protocollo”. Questo il  comunicato del Napoli, ieri, dopo la visita di controllo a Villa Stuart del  laterale algerino.

Buona notizia quindi per lo sfortunato calciatore azzurro che, nello scorso marzo, quando sembrava verso la via del recupero, aveva riportato la  rottura del crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Ghoulam a Dimaro?

Dopo la visita di controllo nella clinica romana, addirittura sembra avanzare la clamorosa ipotesi che il nazionale algerino parta, con i compagni, per la prima parte del ritiro pre campionato tra le montagne trentine a Dimaro.

Nulla è ufficiale ma le possibilità, anche secondo il quotidiano napoletano “il Mattino”, sono davvero molto alte.

Se l’ ex laterale mancino del Saint Etienne dovesse risultare davvero recuperato, nulla vieta di pensare che Spalletti e il Napoli possano puntare ancora sul terzino che ha il suo contratto, con lauto ingaggio, in scadenza il prossimo giugno.