fbpx

CdS: Insigne e l’ Europeo, ora è carico per chiedere l’ aumento

Insigne chiederà l’ aumento ad ADL per il rinnovo, dopo la vittoria dell’ Europeo si siederà al tavolo delle trattative con un altro piglio.

Corriere dello Sport: Insigne e l’ Europeo, ora è carico per chiedere l’ aumento.

Mancini, dopo la vittoria dell’ Europeo a Wembley contro l’ Inghilterra, ha lasciato i suoi nazionali in vacanza. Ferie meritate per poi rimettersi a disposizione dei rispettivi club.

Anche Lorenzo Insigne, numero dieci dell’ Italia e capitano del Napoli, è in vacanza con la sua famiglia ad Ibiza. Trascorrerà qualche giorno di riposo per poi mettersi a disposizione del nuovo tecnico Spalletti dal ritiro di Castel di Sangro.

Rinnovo Insigne, la resa dei conti.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si sofferma sulla situazione contrattuale di Lorenzo Insigne. Appuntamento tra qualche giorno tra l’ entourage del capitano e la dirigenza del Napoli.

La vittoria dell’ Europeo, da protagonista, spingerà, adesso, il numero 24 del Napoli, ha presentarsi da ADL con un altro piglio: pretende l’ aumento per prolungare il suo accordo con la società azzurra, in scadenza nel prossimo giugno.

Ritocco verso l’ alto rispetto ai 5 milioni di euro; ma da questo orecchio il patron azzurro non ci sente e pretende un ritocco verso il basso.

Insigne-ADL, pronti ad un’ estate caldissima.