fbpx

De Laurentiis in contatto con Raiola: i giocatori nel mirino del Napoli

Aurelio De Laurentiis

Terminati gli Europei, De Laurentiis è pronto ad accelerare sul mercato

Dopo gli Europei il calciomercato inizia finalmente a scaldarsi. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra De Laurentiis e Raiola con un fitto scambio di messaggi fra i due. A breve è previsto un meeting tra l’agente di Manolas e Lozano e il presidente del Napoli, per capire se ci sono i presupposti di qualche operazione di mercato.

Al momento non è chiaro se i discorsi riguarderanno operazioni in entrata o in uscita. Tra i possibili calciatori sotto la lente d’ingradimento del club azzuro ci sono Boadu e Wijndal, rispettivamente attaccante e terzino sinistro dell’AZ Alkmaar. A riportarlo è Calciomercato.it

Il Napoli pensa a Boadu e Wijndal

Il mercato del Napoli, al pari di tutte le altre squadre di Serie A, non è ovviamente entrato nel vivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non è assolutamente fermo.

Il patron azzurro, infatti, sta continuando ad imbastire contatti: negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, frequenti sono stati gli scambi di messaggi con Mino Raiola.

Non si esclude che tra il Napoli e Raiola possa venirsi a creare un doppio binario di mercato tra entrate e uscite. Il potente agente italo-olandese nel club azzurro è presente con due calciatori importanti come Manolas e Lozano, mentre in entrata si fanno i nomi del giovanissimo Boadu (punta dell’AZ Alkmaar) ma anche di Owen Wijndal, terzino sinistro e compagno di squadra del centravanti ventenne.