De Laurentiis in contatto con Raiola: i giocatori nel mirino del Napoli

Terminati gli Europei, De Laurentiis è pronto ad accelerare sul mercato
Dopo gli Europei il calciomercato inizia finalmente a scaldarsi. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra De Laurentiis e Raiola con un fitto scambio di messaggi fra i due. A breve è previsto un meeting tra l’agente di Manolas e Lozano e il presidente del Napoli, per capire se ci sono i presupposti di qualche operazione di mercato.
Al momento non è chiaro se i discorsi riguarderanno operazioni in entrata o in uscita. Tra i possibili calciatori sotto la lente d’ingradimento del club azzuro ci sono Boadu e Wijndal, rispettivamente attaccante e terzino sinistro dell’AZ Alkmaar. A riportarlo è Calciomercato.it
Il Napoli pensa a Boadu e Wijndal
Il mercato del Napoli, al pari di tutte le altre squadre di Serie A, non è ovviamente entrato nel vivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non è assolutamente fermo.
Il patron azzurro, infatti, sta continuando ad imbastire contatti: negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, frequenti sono stati gli scambi di messaggi con Mino Raiola.
Non si esclude che tra il Napoli e Raiola possa venirsi a creare un doppio binario di mercato tra entrate e uscite. Il potente agente italo-olandese nel club azzurro è presente con due calciatori importanti come Manolas e Lozano, mentre in entrata si fanno i nomi del giovanissimo Boadu (punta dell’AZ Alkmaar) ma anche di Owen Wijndal, terzino sinistro e compagno di squadra del centravanti ventenne.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net