fbpx

Sportitalia: Napoli, ritorno di fiamma per il ruolo di secondo portiere

Saltato Vaclik, il Napoli ripensa ad un vecchio obiettivo per il ruolo di secondo portiere: trattativa in porto solo se parte Ospina.

Sportitalia: Napoli, ritorno di fiamma per il ruolo di secondo portiere.

Il Napoli sta pensando di rimodellare il proprio reparto portieri con David Ospina, nonostante una Copa America da protagonista con la sua Colombia, in procinto di lasciare la Campania, sempre per l’ obiettivo di De Laurentiis di tagliare i costi.

Qualche settimana fa sembrava tutto fatto per Tomas Vaclik, portiere della nazionale della Repubblica Ceca, svincolato dal Siviglia. Invece l’ estremo difensore ceco ha ufficializzato il suo passaggio ai greci dell’ Olympiacos.

Ritorno di fiamma per il Napoli, parola di Pedullà.

A questo punto con Alex Meret titolare del Napoli (si sta pensando al rinnovo con possibile ritocco dell’ ingaggio per lui) chi sarà il numero 12 della squadra di Spalletti?

Secondo il giornalista Sportitalia ed esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, la dirigenza azzurra sta ripensando ad un vecchio obiettivo: Salvatore Sirigu del Torino.

Il portiere sardo, che ha partecipato alla vittoriosa campagna europea con l’ Italia di Mancini, piaceva già ai tempi di Ancelotti.

La trattativa va avanti, considerando che il calciatore ha anche altre proposte, una su tutte quella del Genoa che, dopo l’ addio di Perin per fine prestito, cerca un valido titolare tra i pali.