fbpx

Sky: Napoli, il terzino può arrivare dalla Liga

Napoli-Emerson, trattativa difficile: il terzino sinistro può arrivare dalla Liga. Occhi su un calciatore del Getafe.

Sky: Napoli, il terzino può arrivare dalla Liga.

La dirigenza del Napoli scruta ancora il mercato alla ricerca di un terzino sinistro che possa fare al caso del tecnico Luciano Spalletti.

Il preferito del toscano (e della dirigenza azzurra) è sempre Emerson Palmieri. Ma le difficoltà di trattativa con il Chelsea, inducono il Napoli ad ampliare gli orizzonti.

Per questo, come sottolineato ieri dal giornalista Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la società partenopea sta pensando concretamente a Mathias Olivera.

Contatti continui tra Getafe e Napoli.

I contatti fra le parti  sono continui e la dirigenza della società partenopea sta valutando la possibilità di portarlo in Italia in vista della prossima stagione del campionato di Serie A.

Il Getafe chiede fra 15 e 18 milioni di euro per far partire il talento sudamericano, ma si proverà a trovare una formula giusta per mettere tutti d’ accordo e consentire così al sodalizio azzurro di concludere la trattativa secondo termini più congeniali ad Aurelio De Laurentiis. Olivera sarebbe l’ alternativa meno costosa rispetto al più difficilmente raggiungibile Emerson Palmieri (il Chelsea chiede sempre 20 milioni, ndr) che fra le altre cose guadagna un ingaggio (3,5 milioni) molto più alto dell’uruguagio.