fbpx

Morte improvvisa per l’attore Libero De Rienzo, aveva 44 anni

morte improvvisa  Libero De Rienzo 

 Libero De Rienzo ( foto Facebook)

Morte improvvisa per il quarantaquattrenne attore Libero De Rienzo

Una morte improvvisa quella dell’attore napoletano Libero De Rienzo stroncato da un infarto, a soli 44 anni, nella sua casa romana.  Figlio d’arte,  aveva infatti intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre Fiore, aiuto regista di Citto Maselli. Nel 2002 vinse un David di Donatello come miglior attore non protagonista. Un riconoscimento arrivato grazie al ruolo di Bart, amico del protagonista Andrea (Stefano Accorsi), nella commedia “Santa Maradona” di Marco Ponti. Tra le sue interpretazioni più memorabili quella del giornalista Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc” di Marco Risi. Nel film vestiva i panni del giornalista napoletano assassinato dalla camorra nel 1985. Tra i suoi lavori più recenti: “Smetto quando voglio” (2014) e “A Tor Bella Monaca non piove mai” (2019).

Sposato e padre di due bambini

Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni. Dopo i funerali (la cui data non è stata ancora fissata) la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. (Fonte TGCOM24)

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.