Prima Pagina Corriere dello Sport Campania: “Tutta la scena per Osimhen”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Venerdì 16 Luglio 2021
Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’ attaccante nigeriano dei partenopei: “Tutta la scena per Osimhen”.
Primo allenamento in ritiro per i partenopei: applausi a Spalletti e cori per Victor. Napoli in campo a Dimaro, il nigeriano monopolizza l’attenzione. Trecento tifosi in tribuna si scaldano per il bomber e K. Koulibaly. Il terzino del Napoli e della Nazionale, Di Lorenzo prolunga il contratto fino al 2026.
Il piano di Gravina. Green Pass per gli stadi la libertà è vita piena.
Squadre Campane. Casertana e Paganese escluse dalla Serie C.
Automobilismo. Un mini Gp per la Pole è un’ altra Formula 1.
Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net