fbpx

KKN: Mercato Napoli, il punto su Tutino e Koulibaly

Ciro Venerato, su Radio Kiss Kiss Napoli, sul mercato azzurro: “Tutino è praticamente del Parma. Koulibaly? ADL ha rifiutato due offerte…”

Radio Kiss Kiss Napoli: Mercato Napoli, il punto su Tutino e Koulibaly.

Il Napoli è impegnato nella prima parte del ritiro pre campionato tra le montagne trentine, a Dimaro. La squadra azzurra, da tre giorni in Val di Sole, sta già affinando i meccanismi difensivi che chiede il neo tecnico Spalletti.

Lavoro, questo dell’ ex tecnico dell’ Inter, che però non vede impegnati i big azzurri che, tra Europeo e Copa America, si rivedranno in gruppo a scaglioni.

Due dei calciatori che comunque hanno raggiunto il ritiro sono Tutino e Koulibaly, nonostante le voce di mercato attorno ai loro nomi non si placano.

Tutino vicinissimo al Parma. Koulibaly resta, per ora…

Proprio sul futuro dei due calciatori si è soffermato l’ esperto di calcio mercato, Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Gennaro Tutino, nell’ ultima stagione a Salerno, starebbe infatti in procinto di trasferirsi al Parma a titolo definitivo. L’ accordo tra il classe 96 e la dirigenza ducale c’è, manca l’ intesa tra i club che potrebbe arrivare a breve. Infatti è di un solo milione di euro la forbice tra domanda e offerta (ADL chiede 6,5 milioni, i crociati sono fermi a 5,5).

Situazione diversa per Koulibaly che davvero, in questa sessione, potrebbe cambiare aria. Le offerte al Napoli sono arrivate: il procuratore del difensore senegalese ha presentato a De Laurentiis la proposta da 40 milioni del Psg e una di 30 del Manchester United. Il Napoli le ha rifiutate perché chiede almeno 55 milioni per cedere il suo centrale.