fbpx

GdS- Napoli, il mercato è fermo: l’ imperativo è cedere

corriere dello sport elogia ADL

Il mercato in entrata è fermo, il rosso di bilancio impone la società prima a cedere. La situazione.

Gazzetta dello Sport: Mercato fermo, serve prima cedere.

Archiviata la prima uscita stagionale con una vittoria per 12-0 contro i dilettanti della Bassa Anaunia che, al netto del valore tecnico dell’ avversario, può far ben sperare Spalletti che ha avuto le prime buone indicazioni da alcuni elementi della rosa (Osimhen su tutti), è sempre il calcio mercato al centro del dibattito.

Difficoltà oggettive per il club azzurro che, con un rosso di bilancio da 20 milioni di euro, non ha liquidità per affondare il colpo sui propri obiettivi di mercato, come sottolineato anche dal quotidiano “la Gazzetta dello Sport”.

Imperativo è cedere, il diktat di Chiavelli.

L’ uomo dei contratti Andrea Chiavelli, ha imposto il proprio diktat a Giuntoli e al suo scouting: serve prima cedere per poi acquistare.

Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere. E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no. Del resto anche il bilancio chiuso a giugno sarà in perdita di una cifra sicuramente superiore ai 20 milioni di euro.