fbpx

Il Mattino- Napoli senti Gattuso: “Grazie al mio lavoro Spalletti è già avanti”

Gattuso De Laurentiis addio al Napoli

L’ ex tecnico azzurro Rino Gattuso, intervistato dal Mattino, si prende qualche merito: “Spalletti ottima scelta e grazie al mio lavoro è già avanti”.

Il Mattino- Napoli senti Gattuso: “Grazie al mio lavoro Spalletti è già avanti”

Il Napoli sta sudando tra le montagne trentine per la prima parte del ritiro pre campionato, agli ordini di Spalletti. Ieri buone impressione dopo il primo test amichevole.

Il tecnico di Certaldo sta insistendo sul 4-2-3-1, modulo da sempre figlio del suo credo tattico. Modulo, tra l’ altro, già adottato dagli azzurri nella scorsa stagione quando sulla panchina partenopea sedeva Rino Gattuso.

Proprio il tecnico calabrese, intervistato dal quotidiano “il Mattino” è ritornato a parlare del Napoli.

“Spalletti è già avanti nel lavoro…”

L’ ex tecnico del Napoli che, dopo la toccata e fuga di Firenze e il non accordo raggiunto con gli inglesi del Tottenham, è ancora senza panchina per la prossima stagione, ha parlato proprio della sua ex squadra e del suo futuro, prendendosi anche qualche merito:

“Spalletti lo conoscete. E’ una garanzia. Continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1. E’ già avanti… Il mio futuro?  “Aspetto di ricominciare, anche se non so quando. Intanto studio, mi aggiorno. Vediamo poi quale chance si presenta”.