fbpx

CdS: Due centrocampisti nel mirino di Giuntoli in caso di addio a Fabian

fabian ruiz napoli

Se parte Fabian Ruiz, Giuntoli ha pronte due alternative per sostituirlo: una arriva dalla Bundes e l’ altra dall’ Eredivise.

CdS: Due centrocampisti nel mirino di Giuntoli in caso di addio a Fabian.

Il mercato del Napoli è sostanzialmente fermo. Si attendono le cessioni prima di poter operare sulle entrate.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si sofferma proprio sulla situazione riguardante il centrocampista iberico Fabian Ruiz, sempre sul piede di partenza.

Addio Fabian, pronte le alternative.

Fabian Ruiz, dopo un non eccelso Europeo, è sempre in lista di sbarco. Il suo contratto scadrà nel 2023 e la trattativa per il rinnovo è tutt’ altro che semplice. Per Aurelio De Laurentiis il classe 96 è cedibile ma solo a certe cifre, per l’ ex Betis il patron azzurro chiede sempre una cifra intorno ai 50/60 milioni di euro.

Al Napoli, per il momento, n0n sono arrivate cifre blu ma intanto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, per non farsi trovare impreparato, ha già individuato due alternative in caso di addio dell’ andaluso.

I nomi che interessano alla dirigenza dei partenopei sono quelli di Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, 24 svizzero ma di origini africane e Teun Koopmeiners, 23enne capitano dell’ AZ Alkmaar.