fbpx

CdS: Mercato Napoli, tra possibili cessioni e eventuali sostituti

Mercato fermo in casa Napoli, ma in caso di cessione per Fabian, Koulibaly e Luperto spuntano già gli eventuali sostituti.

Corriere dello Sport: Mercato Napoli, tra possibili cessioni e eventuali sostituti.

Il calcio mercato del Napoli è ancora fermo. Senza cessioni non ci saranno acquisti ma, nonostante il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, abbia dichiarato tutti cedibili, sulla propria scrivania non sono arrivate (ancora) offerte degne di nota.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, però, si sofferma, comunque sul mercato azzurro con le eventuali uscite e le conseguenti entrate.

Calciomercato, gli obiettivi del Napoli.

Sono sempre in vendita Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly e con loro anche il classe 96 Sebastiano Luperto, ultima stagione in serie A tra le fila del retrocesso Crotone.

Ad oggi le offerte pervenute per il senegalese sono state rispedite al mittente, per la gioia di Spalletti, ma in caso di addio, il Napoli punterebbe dritto al giovane argentino Marcos Senesi, centrale in forza al Feyenoord, monitorato da Giuntoli già da un bel pò di tempo.

Con l’ addio invece di Luperto il Napoli approfondirebbe i discorsi con il difensore ecuadoregno del Club Atlético Talleres Piero Hincapiè, protagonista di una buona Copa America con la sua Nazionale.

Per il centrocampo fari puntati, invece, su Zakaria, 24enne, in forza al Borussia M’gladbach e sull’ olandese in forza all’ AZ Koopmeiners.

Ovviamente, solo uno dei due vestirà l’ azzurro, ma solo in caso di addio al Napoli di Fabian.