UFFICIALE- La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Demme: “Lesione al collaterale mediale”

La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Diego Demme, sui canali social, dopo la visita di controllo a Villa Stuart
La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Diego Demme, sui canali social, dopo la visita di controllo a Villa Stuart.
Brutte notizie, ancora. Diego Demme stamattina si è recato a Roma, a Villa Stuart, dove ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato la lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. Ad annunciarlo è il Napoli con un comunicato ufficiale diramato tramite il proprio sito:
“Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? Demme, trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.
Forza Diego ?https://t.co/xOz7tgoWZ7
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 25, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive