fbpx

GDS- Insigne potrebbe rimanere un’altra stagione senza rinnovare: possibili novità in primavera

Sarri vuole Insigne

Lorenzo Insigne potrebbe rimanere un’altra stagione a Napoli anche senza rinnovare: possibili novità verso la primavera

Lorenzo Insigne potrebbe rimanere un’altra stagione a Napoli anche senza rinnovare: possibili novità verso la primavera.

Il capitano azzurro, fresco vincitore dell’Europeo con la Nazionale italiana, Lorenzo Insigne vuole restare a Napoli anche senza rinnovo di contratto. Qualche novità sostanziale potrebbe arrivare la prossima primavera.

Lo scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport: “Niente rinnovo, ma neanche cessione del giocatore che vuole restare a Napoli. Si profila una strada che porta a un anno vissuto serenamente (se possibile) con il capitano concentrato a dare il meglio in campo e il club che in primavera – se nel frattempo saranno migliorati i fatturati, augurandosi la fine della pandemia – magari potrebbe trovare le risorse economiche per offrire un rinnovo al proprio capitano”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.