fbpx

REPUBBLICA- Il Napoli vorrebbe Matias Vecino in prestito, ma l’Inter preferisce un’altra soluzione

Calciomercato

Il Napoli vorrebbe Matias Vecino in prestito ma l’Inter non accetta la formula: lo lascerebbe partire soltanto a titolo definitivo

Il Napoli vorrebbe Matias Vecino in prestito ma l’Inter non accetta la formula: lo lascerebbe partire soltanto a titolo definitivo.

Il club azzurro non ha mai smesso di pensare a Matias Vecino, centrocampista dell’Uruguay e di proprietà dell’Inter. la dirigenza partenopea ne apprezza da tempo le qualità e le caratteristiche. La redazione di Repubblica fa sapere che la società azzurra continua a monitorarlo in prestito, ma questa è una formula che l’Inter non apprezza. Dopo l’ottima Copa America, Vecino è ritenuto importante per Inzaghi. Può partire solo a titolo definitivo ma al momento il Napoli un investimento del genere non può farlo.

Ritorno di fiamma per il centrocampista sudamericano di proprietà dei nerazzurri. La società meneghina ha bisogno di vendere per fare cassa e, la cessione di Vecino, rappresenterebbe una grande boccata d’ossigeno.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.