fbpx

LBV : Il Napoli torna prepotentemente su Camara dell’ Olympiakos

Napoli Camara. La dirigenza azzurra sembra aver scelto il profilo da inserire nell’ organico azzurro, dopo l’ incidente occorso al regista partenopeo Demme, nella partita con la Pro Vercelli di Scienza.

Il Napoli , con un reparto ridosso all’ osso, Giuntoli si è attivato sul mercato per la ricerca di un nuovo centrocampista da aggiungere nella rosa di Luciano Spalletti. Proprio in queste arrivano delle conferme molto importanti alle nostre indiscrezioni, che raccontano di un interesse del club partenopeo per Mady Camara dell’ Olympiacos. Infatti secondo quanto riporta il giornalista greco, Giannis Chorianopoulos, la società azzurra starebbe preparando l’affondo per il centrocampista guineano con la mediazione di Mino Raiola. L’ Olympiacos chiede almeno 15 milioni di euro, una richiesta che il Napoli vorrebbe accontentare con l’inserimento di vari bonus e un tasso di rivendita. Dunque i prossimi giorni saranno molto importanti per il futuro del classe 1997.

Gli azzurri sembrerebbero aver rotto gli indugi e cercheranno di mettere a disposizione del coach toscano il forte centrocampista, cosi da poter presentare il 4 – 2 – 3 – 1.

Il giocatore guineano si è detto felice ed entusiasta di un esperienza in Italia. Camara è alto 1, 82 per un peso forma di 75 kg. Con L’ Olympiakos, dal 2018 ad oggi, ha disputato 68 partite, siglando 10 reti.

Non va scartata del tutto l’ ipotesi Basic, qualora il Bordeaux accetti le condizioni d’ acquisto del Napoli. Basic, ricordiamo, è in scadenza di contratto e sul giocatore è presente anche la Lazio di Lotito.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.