fbpx

Repubblica: Ammutinamento, anche Allan è nei guai

Allan 2

Dopo Hysaj anche Allan è nei guai per l’ ammutinamento del novembre 2019: il Napoli pretende una multa record dal suo ex centrocampista.

Repubblica: Ammutinamento, anche Allan è nei guai.

Giorni di fuoco (non solo per il caldo) a Napoli per quanto riguarda l’ ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra allenata ai tempi da Ancelotti, dopo il pari casalingo con il Salisburgo nel girone Champions, si scagliò negli spogliatoi contro il vice presidente Edo De Laurentiis.

Negli scorsi giorni Aurelio De Laurentiis ha citato in giudizio Elseid Hysaj passato, a parametro zero, alla Lazio.

Ora, secondo l’ edizione de “la Repubblica” sarebbe il turno di Allan, centrocampista passato all’ Everton la scorsa estate.

Ammutinamento Napoli, ADL pretende pagamento di una super multa da Allan.

Per le controversi nate dopo quella notte Champions del novembre 2019, Allan ha scelto il suo legale: è milanese, Roberto Ninno, fa parte dello studio Clovers di via Savona.

Il centrocampista brasiliano per ben due volte è stato citato dal Napoli: per la reazione collettiva nello spogliatoio nel post Salisburgo e per lo scontro faccia a faccia con il figlio dei Aurelio De Laurentiis.

Il giocatore rischia, a questo punto, non una, ma ben due multe. Il totale, quindi, non ammonterà al 25% dello sipendio, bensì al doppio. L’ altro arbitro, designato dal Napoli, è, invece, un giurista di grido: l’ avvocato Bruno Piacci, già nominato per la controversia con Higuain.

A questo punto, è facile immaginarsi  giorni davvero caldissimi.