fbpx

GDS- Insigne incontra finalmente Spalletti: il capitano dirà di voler rimanere a Napoli, la risposta del tecnico

Lorenzo Insigne Sky Sport Cagliari

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne incontra il neo tecnico azzurro Luciano Spalletti: il motivo del confronto tra i due

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne incontra il neo tecnico azzurro Luciano Spalletti: il motivo del confronto tra i due.

Lorenzo Insigne arriverà oggi a Castel Volturno, ad attenderlo ci sarà Luciano Spalletti. I due, scrive “La Gazzetta dello Sport”, si sono sentiti un paio di volte, telefonicamente, dandosi appuntamento al Konami Center per la stretta di mano. La chiacchierata con l’allenatore gli servirà per confermargli la sua volontà di restare a Napoli. Nel contempo, Spalletti gli ribadirà la centralità del suo ruolo nel proprio progetto tecnico, che non prevede colpi a sorpresa, ovviamente.

Il capitano vorrà dare il suo contributo alla causa azzurra anche con il nuovo allenatore toscano che è caricatissimo per questa nuova avventura.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.