fbpx

CdM: Il Napoli innamorato del “profilo Ounas”

Il Napoli cerca un giocatore dal profilo di Ounas: duttilità e imprevedibilità. E se restasse il franco algerino?

Corriere del Mezzogiorno: Il Napoli innamorato del “profilo Ounas”.

Strano il calcio mercato, a volte i piani di una società possono cambiare da un giorno all’ altro. E questo sembrerebbe proprio il caso del Napoli.

La società azzurra ha come obiettivo principale quello di sfoltire la rosa e gli indiziati principali sembrano proprio quelli rientrati dai vari prestiti.

Tutino, dopo l’ esperienza vittoriosa alla Salernitana, è ad un passo dal passaggio a titolo definitivo al Parma. Porte girevoli anche per Luperto che dopo il prestito dello scorso anno a Crotone è vicinissimo al ritorno ad Empoli con la stessa formula. E Adam Ounas?

La situazione per il fantasista franco algerino è spiegata dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Il Napoli è innamorato di Ounas, ma….

E’ stata una delle note più positive della prima parte del pre campionato. Nell’ ultima amichevole, da subentrato, contro il Bayern Monaco, è piaciuto molto per il suo modo di spaccare la difesa avversaria con dribbling e velocità. La società azzurra cerca sul mercato proprio un profilo simile all’ ex Bordeaux e quindi la sua cessione non è poi così scontata.

I sondaggi per l’ ala offensiva sono stati fatti da Monza e Atlanta United (MLS), tutto è ancora possibile ma la permanenza del ragazzo non dispiacerebbe affatto al tecnico Spalletti. Unico neo è il contratto in scadenza tra un anno che, in caso di permanenza, dovrà essere obbligatoriamente rinnovato.