fbpx

GDS- Zanoli sorpresa del ritiro: il Napoli sta pensando di confermarlo al posto di Malcuit

Il Napoli vuole valutare la permanenza del giovane Alessandro Zanoli: il classe 2000 ha già convinto Luciano Spalletti

Il Napoli vuole valutare la permanenza del giovane Alessandro Zanoli: il classe 2000 ha già convinto Luciano Spalletti.

Un nuovo Di Lorenzo a Napoli. Luciano Spalletti ha per le mani la carta a sorpresa Alessandro Zanoli per la fascia destra. Il terzino classe 2000 è la rivelazione del ritiro estivo in Trentino. Il tecnico ha mostrato di credere in Zanoli in amichevole, schierandolo appena possibile anche da titolare. Il giovane terzino potrebbe prendere il posto di Malcuit. Il francese potrebbe andare sul mercato per esigenze di bilancio e per fare cassa a favore del giovane talentuoso italiano classe 2000.

Futuro? L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” scrive: “Sarà probabilmente mandato in prestito in Serie B, dove ha già diverse richieste. Anche se Zanoli guadagna posizioni su Malcuit a grandi falcate e Spalletti potrebbe stupire tutti e puntare da subito su di lui”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.