fbpx

C21-Improta, investitura per Ounas: “Lo terrei in organico”

Gianni Improta intervista esclusiva Sacco

L’ ex azzurro Gianni Improta esalta Ounas e consiglia il Napoli: “Lo terrei, è uno che può risolverti le gare”.

C21-Improta, investitura per Ounas: “Lo terrei in organico”.

Con la fine del lungo ritiro pre campionato è tempo di tirare le prime somme in casa Napoli. Tante note positive per Spalletti, una di queste porta il nome di Adam Ounas.

L’ algerino dopo diversi prestiti ha dimostrato in questo calcio d’ agosto, di poter essere un’ importante alternativa per Luciano Spalletti che ha più volte apprezzato le doti dell’ algerino.

Da esterno offensivo o sotto punta, l’ ex Bordeaux, con la sua velocità e dribbling spacca le difese avversarie regalando alla manovra azzurra quell’ imprevedibilità che, nella scorsa stagione, un pò è mancata in certe gare.

Ma quale futuro per Ounas che sembra in procinto di essere ceduto? Per un grande ex azzurro non ci sono dubbi.

Improta “consiglia” la società.

Gianni Improta, il Baronetto di Posillipo, punta su Ounas e lo spiega durante la trasmissione “Tutti in ritiro” su Canale 21:

E’ da quando è nato il calcio che i giocatori talentuosi sono quelli un po’ fuori dal coro, se li vogliamo schematizzare vuol dire che perderemo la bellezza di questo sport. I giocatori dalle grandi qualità tecniche sono quelli che ti risolvono le partite, gli altri possono correre e contrastare ma chi ha il piede dolce ti risolve le gare. Ounas ha dimostrato di avere queste qualità, sarà pure un po’ discontinuo però risolve le gare. Fossi nel Napoli terrei l’algerino”.