fbpx

Sky- Nome nuovo per la mediana: chiesto Youssouf in prestito al Saint-Étienne

Il Napoli è alla continua ricerca di un centrocampista e per il ruolo spunta un nome nuovo: si tratta di Zaydou Youssouf del Saint Etienne

Il Napoli è alla continua ricerca di un centrocampista e per il ruolo spunta un nome nuovo: si tratta di Zaydou Youssouf del Saint Etienne.

La società azzurra è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Infatti in mediana Spalletti ha gli uomini contati. Per questo motivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è molto attivo sul mercato. Alla ricerca di un centrocampista che possa aumentare quantitativamente e qualitativamente la rosa. Un profilo ideale sembra essere quello Zaydou Youssouf, centrocampista centrale del Saint-Étienne. La società azzurra, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha fatto una richiesta ai francesi per il prestito e ora attende una risposta. Francese classe 1999, Youssouf ha già totalizzato 66 presenze in Ligue 1 dove ha indossato anche la maglia del Bordeaux.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.