fbpx

Venerato: “Inter ed Everton le pretendenti più forti su Insigne!”

Ciro Venerato giornalista

Venerato su Insigne

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, si è soffermato in particolare sul futuro di Lorenzo Insigne, in scadenza nel 2022 col Napoli e che, al momento, non sta portando avanti il discorso per il rinnovo:

“Fino al 31 agosto non se ne parlerà. L’Inter ha due priorità che sono Zapata e Correa. Se sfumassero Marotta chiamerebbe De Laurentiis per Insigne. Il Napoli non pone veto alla cessione”, le sue parole.
Come riporta Ciro Venerato nel corso della puntata della “Domenica Sportiva Estate”, al momento è tutto fermo sulla situazione Insigne e sul rinnovo e tre club pensano a lui sul mercato. Queste le sue parole:

“L’Inter ha fatto un sondaggio sia per Insigne che per Correa della Lazio. Al momento, la valutazione che il Napoli fa di lui si assesta sui 30 milioni. Marotta ha provato ad imbastire un’operazione da meno di 15 milioni +il cartellino di Alexis Sanchez, ma il cileno guadagna troppo per le casse azzurre. Anche l’Everton potrebbe formulare un’offerta per Insigne, mentre l’Atletico Madrid è un’ipotesi del prossimo anno nel caso andasse via a 0″.



Ciro Venerato si sofferma poi Nikola Maksimovic. Le sue parole a riguardo:

“Escludo il ritorno di Maksimovic. De Laurentiis non è rimasto in buoni rapporti: aveva trovato l’accordo per il rinnovo per ben due volte e per altrettante due volte il difensore si è tirato indietro”.