fbpx

Sky- Dopo le visite mediche, domani la firma sul contratto: Juan Jesus è il primo acquisto del Napoli targato Spalletti

Juan Jesus è il primo acquisto del Napoli targato Luciano Spalletti: dopo le visite mediche, sostenute oggi, domani firmerà il contratto

Juan Jesus è il primo acquisto del Napoli targato Luciano Spalletti: dopo le visite mediche, sostenute oggi, domani firmerà il contratto.

Il nuovo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti ha dato l’ok per il primo acquisto del Napoli. Si tratta di Juan Jesus, che il tecnico conosce benissimo dai tempi della Roma. Il brasiliano, che oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, domani firmerà un contratto di un anno. Come riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, durante “Calciomercato l’originale“, in onda sull’emittente satellitare Sky Sport, il difensore ex Roma in azzurro percepirà uno stipendio di un milione più 200mila di bonus legati alla qualificazione alla prossima Champions. Inizialmente sarà il quarto difensore del Napoli.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.