fbpx

Sky- Il Milan ha superato il Napoli per Bakayoko: l’arrivo del doppio ex non esclude quello di Adli

Il Milan ha superato il Napoli nella corsa al ritorno di Timeouè Bakayoko: l’arrivo del giocatore del Chelsea non esclude quello di Adli

Il Milan ha superato il Napoli nella corsa al ritorno di Timeouè Bakayoko: l’arrivo del giocatore del Chelsea non esclude quello di Adli.

Il club rossonero cerca i pezzi giusti per completare il proprio centrocampo. Tiémoué Bakayoko del Chelsea (su cui ci sono anche Napoli e Lione) può essere un primo centrocampista dei rossoneri. Bakayoko è sia ex Napoli che ex Milan: ha giocato in entrambe le compagini sotto la guida di Rino Gattuso. Il club azzurro è interessato al giocatore per sostituire numericamente l’infortunato Diego Demme, mentre il club rossonero vuole rimpolpare l’organico con elementi ritenuti di qualità.

Come spiega il giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, Gianluca Di Marzio durante il programma “Calciomercato l’Originale”, il Milan continua a trattare col Chelsea ed il suo ritorno in rossonero si avvicina concretamente. L’ex Napoli potrebbe arrivare insieme ad Adli del Bordeuax, visto che l’arrivo dell’uno non esclude anche quello dell’altro.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.