fbpx

I talebani vietano i vaccini contro il COVID-19

Talebani vaccini

i talebani bloccano i vaccini

I talebani armati hanno vietato i vaccini COVID-19 nell’ospedale regionale di Paktia, lo ha dichiarato il direttore provinciale della sanità pubblica Walayat Khan Ahmadzai 

Secondo Ahmadzai, negli ultimi tre giorni l’erogazione del vaccino COVID-19 è stata interrotta e si dice ai clienti che il vaccino è stato vietato.

Il gruppo di distribuzione del vaccino dei talibani ha avvertito di non distribuire vaccini, ha aggiunto Ahmadzai. I talebani armati finora non hanno commentato la questione

fonte SHAMSHAD NEWS

Ecco il Tweet originale:

Walayat Khan Ahmadzai.Taliban Banned Using of COVID-19 Vaccines in Paktia


“The armed Taliban banned COVID-19 vaccines in the Paktia regional hospital, provincial Public Health Director, Walayat Khan Ahmadzai said.

According to Ahmadzai, the COVID-19 vaccine ward is closed for the last three days, and the clients are told that the vaccine has been banned.

The Taliban warned the vaccine distribution team to avoid distributing vaccines, Ahmadzai added.

The armed Taliban have not commented on the issue so far.”

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.