fbpx

GdS: Napoli, torna il gelo con Insigne dopo la vittoria sul Venezia.

GdS: Napoli, torna il gelo con Insigne dopo la vittoria sul Venezia.

Gazzetta dello Sport: Napoli, torna il gelo con Insigne dopo la vittoria sul Venezia.

“Non c’è stato nessun incontro tra la dirigenza azzurra e il capitano Insigne. Andando avanti così, a Gennaio potrà accordarsi con chi vuole.”
Così scrive la Gazzetta dello Sport a firma di Mimmo Malfitano.

Dopo essersi caricato la squadra sulle spalle contro il Venezia, segnando un rigore pesantissimo dopo averne sbagliato uno cinque minuti prima, Lorenzo Insigne si aspettava una chiamata da parte di Aurelio De Laurentiis, per discutere sulla questione rinnovo.
Il capitano azzurro continua a lavorare e ad attendere, sa di essere importante per questa squadra e questo gruppo, sa che Spalletti ha molta fiducia in lui e che i tifosi lo amano, per questo resiste ed è sereno

La Gazzetta continua così:
“I compagni gli hanno dedicato tante belle parole nel dopo partita, frasi che ne hanno certificato il ruolo di leader all’interno del gruppo. Ma c’è pure chi come Kalidou Koulibaly, ha ammesso che la situazione del suo capitano è davvero complicata. Dunque, nulla cambierà, Insigne è destinato a restare, perché dal mercato non sono arrivate offerte concrete, e arriverà a scadenza il prossimo giugno.
Insomma, la questione sembra che si sia indirizzata su un binario morto e tornare indietro pare parecchio improbabile.”

I tifosi si augurano che tutto possa rientrare e magari annunciare il rinnovo in grande stile cinematografico, come piace al presidente azzurro.