fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Osi, non c’è violenza”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Martedì 24 Agosto 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’ attaccante nigeriano degli azzurri, espulso Domenica sera al Maradona: “Osi, non c’è violenza“.

Foga eccessiva, ma non voleva fare male a Heymans: non salterà la Juve. Niente stangata per Victor, in arrivo solo un turno di squalifica. Il nigeriano mancherà con il Genoa però il Napoli potrà riaverlo per la sfida al Maradona con Allegri.

Mercato Serie A. Lazio, ecco Basic, Caicedo ai saluti. Correa o Belotti, Inzaghi sceglie.

Il Milan graffia, la perla è di Diaz. Pioli vince 1-0 a Marassi contro laa Samp. Il Cagliari rimonta due gol allo Spezia con Joao Pedro.

Futuro in sospeso. Ronaldo all’ ultimo sprint.


Corriere dello Sport
2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.