fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Morto un papa…”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 28 Agosto 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla separazione di Ronaldo dalla Juve: “Morto un papa…“.

Lascia Torino dopo tre anni: la Champions rimane un obiettivo fallito. Ronaldo allo United, l’ addio alla Juve è un “Grazzie” sui social. Allegri senza rimpianti: “La vita continua”. E punta su Kean. Saluta i compagni poi va via con un jet. Manchester gli dà il bentornato. Al club di Agnelli 15 milioni e 8 di bonus. Moise pista calda ma c’è anche un altro piano.

Biennale da 50 milioni ma non avrà il numero 7. E stasera Dybala all’ assalto dell’ Empoli.

Napoli, c’è Insigne centravanti. Domani a Marassi con il Genoa: Spalletti prepara una sorpresa. Lorenzo provato da numero 9. Sulla sinistra spazio a Lozano. Dubbio Zielinski. Sorteggio europeo: Leicester, Legia e Spartak Mosca.

3-1 al Verona. Doppiatta di Correa l’ Inter si accende.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.