fbpx

Avv. Grassani: “Ricorso Osimhen pronto con 5 video e 10 frame. C’è un altro precedente”

Avv. Grassani: “Ricorso Osimhen pronto con 5 video e 10 frame. C’è un altro precedente”

SSC Napoli, Avv. Grassani: “Ricorso Osimhen pronto con 5 video e 10 frame. C’è un altro precedente”

Oggi la SSC Napoli presenterà il ricorso sul caso della squalifica ad Osimhen.
Nonostante quest’ultimo sia partito per adempiere ai doveri sportivi per la sua nazionale, ADL e l’avvocato Mattia Grassani sono al lavoro per riaverlo subito.
La preparazione legale, per avere il nigeriano a disposizione con la Juve, si è vista poche volte nel mondo del calcio.
Al Corriere dello Sport, l’avvocato degli azzurri Mattia Grassani ha spiegato:
“Abbiamo preparato un dossier di ventidue pagine, ma non solo: nonostante le norme federali escludano il ricorso alla prova televisiva, non essendoci scambio di persona o estraneità assoluta, abbiamo comunque allegato una serie di immagini e di frame avvalendoci di un precedente del Coni relativo a Frosinone-Palermo del 2018. La famosa partita dei palloni in campo”, spiega il legale della SSC Napoli.

La sentenza probabilmente ci sarà la prossima settimana tra la giornata di Martedì e Mercoledì.
Fino ad allora, i tifosi la squadra e Spalletti in primis, saranno in attesa di sapere se Victor Osimhen farà parte della partita contro la “vecchia signora” al Maradona.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio