fbpx

CdS – Giordano: “Anguissa un top. Il Napoli paga le troppe sconfitte della scorsa stagione”

Antonio Giordano

CdS – Giordano: “Anguissa un top. Il Napoli paga le troppe sconfitte della scorsa stagione”

 

Corriere dello Sport – Giordano: “Anguissa sposta gli equilibri. Il Napoli lo scorso anno ha perso troppe partite”

Ieri nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano. Queste le sue parole su Anguissa:
“Anguissa? Giocatore che ti sposta i valori, non è una riserva. Deve riprendersi qualcosa dalla carriera, non è riuscito a imporsi come si pensava dovesse fare ma ha comunque un curriculum di tutto rispetto”.
Il camerunense è un acquisto di tutto livello, passato probabilmente un po’ sottobanco.
Ma può essere un rivelazione nel nostro campionato.

Antonio Giordano è poi intervenuto sulla questione Champions-Napoli e sulla partita Napoli-Verona, commentando così:
“Tutti pensano al Verona ma per 9 sconfitte complessive il Napoli si è fatto togliere dalla Champions League con una squadra che largamente doveva andarci. E qualcosa in meno ora c’è, perché magari Hysaj, Maksimovic e Bakayoko magari non piacevano ma hanno accumulato tante presenze a testa. Ounas e il rinnovo? I tempi non sono lontani, anche lui evidentemente sa che potrebbe rinnovare. L’anno prossimo il Napoli taglia un bel po’ di stipendi, cioè Mertens, Ghoulam, Insigne, Ospina. Ounas non lo puoi tagliare, così come non dovresti tagliare Insigne ma il discorso è lungo”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio