fbpx

Mercato Napoli, Auriemma spazza le polemiche: “Le altre hanno fatto meglio?”

Tagliafico - Napoli

Scetticismo sul mercato del Napoli ma il giornalista Auriemma spegne le polemiche: “Le altre big non credo abbiano fatto meglio degli azzurri…”

Mercato Napoli, Auriemma spazza le polemiche: “Le altre hanno fatto meglio?”

Ieri, alle ore 20.00, si è chiuso ufficialmente il calcio mercato estivo con il Napoli che è riuscito a regalare al suo tecnico Spalletti il tanto atteso mediano fisico e tecnico che, numericamente, doveva sostituire Bakayoko.

Anguissa sarà il mediano cercato dal tecnico ex Inter, occasione last minute per il Napoli che è riuscito a strapparlo agli inglesi del Fulham in prestito oneroso con diritto di riscatto nel prossimo giugno.

Ma, come spesso capita, il mercato ha fatto storcere il naso ai tifosi azzurri oltre che agli addetti ai lavori. Controcorrente il giornalista Raffaele Auriemma che, invece, ha spento le polemiche con un post sul proprio profilo Facebook:

“Voglio fare una valutazione sul mercato, perché leggo e sento scetticismo e critiche sugli acquisti del Napoli. Le altre squadre di A non mi pare che abbiano fatto tanto di più e allora voglio partire dalla classifica finale della scorsa stagione: Inter 91, Milan 79, Atalanta e Juventus 78, Napoli 77.

Secondo voi, le 4 che sono in Champions rifaranno gli stessi punti? Io dico di no, soprattutto Atalanta e Juventus, mentre il Napoli può ripetere i 77 punti. Se così fosse, allora sono fiducioso che Spalletti potrà riportare gli azzurri nelll’Europa che conta”.