fbpx

Fedele: “Napoli voto 4 al tuo mercato! Anguissa simile a Bakayoko”

Il mercato del Napoli

Fedele: “Napoli voto 4 al tuo mercato! Anguissa simile a Bakayoko”

 

Fedele: “Napoli voto 4 al tuo mercato! Anguissa simile a Bakayoko ma non ha lo stesso curriculum”

Nel corso della trasmissione su Televomero è intervenuto l’ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, commentando così il mercato del Napoli:
Voto al mercato del Napoli? 4, perché non si è rinforzato nei buchi. Aveva il dovere di migliorare questa rosa, ma non l’ha fatto. Questa squadra, con un anno in più, ha le stesse carenze di carattere e personalità dell’anno scorso. Il Napoli ha tenuto i suoi giocatori? Solo perché nessun club li ha richiesti, il solo Koulibaly ha avuto un’offerta dall’estero.

Ha commentato così anche il neo-acquisto azzurro, Frank Anguissa:

“Anguissa ha le caratteristiche fisiche simili a quelle di Bakayoko, che però ha una storia alle spalle mentre lui no. Il Napoli per poter competere per i primi posti aveva bisogno di un giocatore di grande personalità in mezzo al campo e di un terzino e non ha acquistato questi giocatori.”

Sulla permanenza in azzurro di Adam Ounas, richiesto a gran voce da Luciano Spalletti, l’ex direttore ha commentato:

“Ounas? Può essere l’arma che spacca le partite, ma deve capire che il pallone è uno solo e non è il suo. Deve capire che non bisogna giocare per se stessi”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio