fbpx

CdS: Insigne resta ma con il contratto in scadenza, ecco qual è stata l’offerta dell’Inter

Koulibaly Insigne Napoli Venezia DAZN

Insigne, nodo rinnovo contratto: resta, nonostante la proposta monstre dell’ Inter. I dettagli della proposta nerazzurra.

Corriere dello Sport: Insigne resta ma con il contratto in scadenza, ecco qual è stata l’offerta dell’Inter.

Alla fine è rimasto anche Lorenzo Insigne, nonostante il nodo rinnovo resta sempre lì, nella testa del ragazzo e della società. Accordo non trovato con le parti ferme sulle proprie posizioni.

Il capitano inizia quindi la stagione in scadenza, magari stimolato ancora di più a far bene per convincere (ancora una volta) il patron Aurelio De Laurentiis sul rinnovo.

In parallelo però, il Folletto di Frattamaggiore, potrà ora decidere con più calma, comunque, il proprio futuro, in attesa del Napoli.

Insigne, che offerta dall’ Inter!

Intanto l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, riporta l’ offerta che l’ Inter aveva avanzato all’ entourage del numero 24 azzurro, definendola “offerta scugnizza”.

Offerta che potrebbe essere riproposta tra qualche mese, nel caso il muro eretto dal patron partenopeo Aurelio De Laurentiis non dovesse cadere: 7 milioni alla firma con un quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione (più o meno quello che Insigne ha richiesto anche al Napoli, ndr), con gestione in autonomia dei propri diritti di immagine.

Offerta meneghina allettante quindi per un calciatore che tra un anno avrà 31 anni ma la voglia di chiudere la carriera con la maglia della squadra del cuore potrebbero avere ancora la meglio. Ma servirà uno sforzo da ambo le parti.