fbpx

CdS – Rifondazione in vista. Il prossimo anno si guarderà di più al bilancio

De Laurentiis su Spalletti

CdS – Rifondazione in vista. Il prossimo anno si guarderà di più al bilancio

 

 

Corriere dello Sport – Rifondazione in vista. Il prossimo anno si guarderà di più al bilancio

Non è nemmeno finito il calciomercato estivo della nuova stagione che già si pensa al prossimo.
Il Napoli, come fa sapere il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, prepara una rifondazione per salvaguardare il bilancio per il prossimo anno.
Svecchiamento della squadra e nuovi innesti mirati, puntando anche sul mercato a zero (vedi Boga che andrà a scadenza, ndr).
Ci sarà un ribassamento del monte-ingaggi, i possibili indiziati per il prossimo anno sono Mertens, che è in scadenza e Manolas, che vista l’età si cercherà di monetizzare e puntare alla titolarità di RRhamani e il portiere colombiano, Ospina che costa quasi 3 milioni lordi annui.
Il nodo di tutto resta, ovviamente, il rinnovo e l’ingaggio del capitano Lorenzo Insigne che punta ad un ingaggio da Top per restare in maglia azzurra.
Si andrà avanti con questa storia d’amore o si faranno scelte cruciali e ciniche?

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio