fbpx

Chiariello: “Il Napoli è forte! Spalletti per Gattuso tutta la differenza del mondo”

Umberto Chiariello giornalista

Chiariello: “Il Napoli è forte! Spalletti per Gattuso tutta la differenza del mondo”

 

Chiariello: “Il Napoli è forte! Nessun big è partito e si è sostituiti i partenti in modo adeguato. Spalletti per Gattuso tutta la differenza del mondo”

Su Twitter, il giornalista e conduttore di Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato il calciomercato del Napoli:
“Chiuso finalmente il mercato: Petagna resta. Non è partito nessun big e c’è un Ounas in più. Anguissa per Bakayoko, Malcuit per Hysaj, Juan Jesus per Maksimovic, Marfella per Contini. Ma soprattutto Spalletti per Gattuso. Che fa tutta la differenza del mondo. Siamo forti, al netto del TS”.

Il Napoli è forte, la rosa è valida.
Aggiungendo tasselli dove servivano e trattenendo i migliori, il Napoli, si candida forse ad un qualcosa in più del posto Champions.
La rosa lunga serve, soprattutto per le 3 competizioni, perché come disse Spalletti, la maglia del Napoli deve vincere sempre. Anche in amichevole.
Ounas e Petagna sono rimasti e potranno essere molto utili alla causa, soprattutto l’algerino che spacca le partite quando entra.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio