fbpx

Entourage di Osimhen: “Spalletti per lui è come un padre per Victor”

Victor Osimhen bomber Napoli

Entourage di Osimhen: “Spalletti per lui è come un padre per Victor”

 

 

Entourage di Osimhen, Okolo a Radio Punto Nuovo: “Spalletti per lui è come un padre. Vuole segnare tanti gol per il Napoli ed entrare nella storia”

 

Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, centravanti del Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
“La prestazione contro il Leicester? Ha giocato una grande partita.
Il nuovo allenatore ha aggiunto molte cose nuove al gioco della squadra e al gioco di Victor, cambiandole in meglio. Sono veramente contento che il Napoli abbia rimontato, dopo aver creato tantissime occasioni.
È un punto importante, nonché una rimonta che dà morale per le prossime partite.
Per Victor è fondamentale avere continuità e iniziare a segnare molti gol. Poi tutti conosciamo il suo carattere: quando parliamo di Victor, parliamo di un ragazzo che vuole vincere, vincere e ancora vincere.
A che livello è adesso Osimhen? Al momento è in continua crescita. L’anno scorso è stato rallentato dal Covid e dagli infortuni. Non è ancora al 100% del suo potenziale, ma una cosa posso dirvela per certo: sarà il bomber di questo Napoli”.

 

Okolo ha poi aggiunto:
“Il rapporto con i tifosi? Uno come Victor piace a tutti. Piace alla piazza, piace alla squadra e piace all’allenatore. Non è un ragazzo che crea problemi, ha già superato gli ostacoli della scorsa stagione.
Avete visto la reazione dei tifosi ieri, ai suoi gol? È questo tipo di roba che Victor ama vivere ogni partita. Vuole regalare tante emozioni al pubblico di Napoli, come quelle vissute ieri contro il Leicester.
La squadra, dopotutto, è forte e, ora che ha recuperato Osimhen e recupererà gli altri infortunati, avrà tutto per lottare per il titolo e per l’Europa League.
Il rapporto con Luciano Spalletti? Davvero fantastico. Spalletti è come un padre per Victor. Sono in continuo dialogo, il mister gli spiega come tirare il meglio dalle proprie potenzialità giorno dopo giorno.
Sta provando a far evolvere Victor da bomber ad attaccante completo, uno di livello internazionale.
Ripeto, hanno un rapporto spettacolare. E Victor è uno che ama ascoltare ed imparare, per lui Spalletti è un riferimento”.