fbpx

Zambo Anguissa conquista tutti: il Napoli vuole accelerare i tempi del riscatto

Anguissa e il tifo

Zambo Anguissa ha già convinto i tifosi e la società Napoli

Siamo solo all’inizio del campionato, ma le prestazioni di Zambo Anguissa hanno rubato l’occhio dei tifosi del Napoli e non solo.

L’ex calciatore del Fulham ha rinforzato la mediana azzurra assicurando alla compagine di mister Luciano Spalletti quantità e qualità.

Il nazionale del Camerun ha sorpreso tutti anche per la sua capacità di inserirsi subito nel gruppo, favorito probabilmente dalla presenza di Kalidou Koulibaly e degli altri africani presenti nello spogliatoio.

Il Napoli punta al riscatto anticipato con lo sconto

Il Napoli è rimasto molto contento dell’arrivo di Zambo Anguissa e, secondo quanto riporta la redazione sportiva di Mediaset, potrebbe decidere di anticipare i tempi del riscatto.

Chiederà al Fulham uno sconto sui quindici milioni stabiliti. Poi dovrà discutere con il calciatore le cifre dell’ingaggio. Ma è chiaro che il centrocampista sia ormai una sorta di titolare inamovibile per mister Luciano Spalletti.

Il tecnico toscano lo ha schierato sempre in campo dal primo minuto e il giocatore ha risposto con delle prestazioni maiuscole contro Juventus e Udinese.

E pensare che nella squadra inglese il centrocampista camerunense era ormai considerato un esubero, soprattutto dopo l’amara retrocessione dalla Premier League alla Championship inglese.