fbpx

I convocati per la Sampdoria: niente da fare, a Demme non riesce il “miracolo”

Ecco i convocati di Spalletti per la Sampdoria: non ci sarà Demme. Nessun recupero dall’ infermeria per il Napoli.

I convocati per la Sampdoria: niente da fare, a Demme non riesce il “miracolo”.

Poche ore ed il Napoli scenderà in campo contro la Sampdoria allo stadio “Luigi Ferraris”. Dopo la prima vittoria della Juventus, sofferta, ieri, in casa dello Spezia e i tre punti del Milan, tocca agli azzurri rispondere.

Al Napoli il compito di continuare a restare a punteggio pieno ed effettuare il controsorpasso alle milanesi in testa alla classifica.

Compito non facile perchè di fronte una Sampdoria reduce dal netto 3-0 di Empoli e che ancora non ha gioito in casa.

Per l’ appuntamento delle 18.30 Spalletti dovrà contare sugli stessi uomini che hanno preso parte alla trasferta di Udine. Tra i convocati quindi risultano assenti ancora l’ accoppiata di mediani Demme-Lobotka.

Samp-Napoli, 21 convocati per Genova.

Sono 21 i convocati dal tecnico Luciano Spalletti per la delicata trasferta di Genova contro la Samp, la terza in sette giorni. A Demme, che in settimana ha lavorato interamente con il gruppo, non è riuscito il “miracolo”. Con lui restano a Napoli anche Lobotka, Mertens e Ghoulam.

Ecco la lista completa:

Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.