fbpx

Le ultime su Napoli – Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Cagliari Napoli

Le ultime su Napoli – Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le ultime notizie su Napoli – Cagliari, le probabili formazioni e tutte le info su dove vederla in TV e streaming, a cura della redazione di casanapoli.net.

 

NAPOLI – CAGLIARI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: domenica 26 settembre, ore 20:45 – stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Arbitro: Piccinini – Massa (VAR)
Diretta TV: DAZN
Curiosità: 71° confronto in Serie A TIM tra Napoli e Cagliari: il bilancio sorride ai campani, che vantano 31 vittorie a fronte di 14 successi rossoblù – completano il quadro 25 pareggi. Il Napoli è la squadra con cui Walter Mazzarri ha avuto la miglior media punti in Serie A TIM (1.8): per l’attuale tecnico del Cagliari 145 partite con i partenopei, con cui ha collezionato 73 vittorie, 42 pareggi e 30 sconfitte.

 

NAPOLI – CAGLIARI, LE ULTIME SUL NAPOLI

Buone notizie sul fronte infortuni per Luciano Spalletti: rientrano infatti tra i convocati Mertens e Demme, con quest’ultimo che potrebbe trovare spazio a gara in corso per far rifiatare un reparto abituato a stringere i denti. Per la gara interna contro il Cagliari Ospina dovrebbe essere riconfermato tra i pali dopo le recenti ottime prestazioni. In difesa possibile turno di riposo per Rrahmani (colpito duro nell’ultima partita), con Manolas a riprendere i galloni da titolare nella linea con Di Lorenzo, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo conferme per Ruiz e Anguissa, con Elmas che insidia Zielinski per partire dal primo minuto. In attacco Politano è favorito su Lozano per completare il tridente con Insigne e Osimhen.

Indisponibili: Ghoulam, Lobotka.
In dubbio: Rrahmani.
Squalificati: nessuno.

 

NAPOLI – CAGLIARI, LE ULTIME SUL CAGLIARI

Deciso passo indietro nell’ultima partita per i sardi, che avevano iniziato bene il percorso con il nuovo allenatore nella trasferta dell’Olimpico. Per la trasferta del Maradona Mazzarri recupera Zappa dopo la squalifica e può contare sugli esperti Godìn e Strootman dal primo minuto. Difficile prevedere lo schieramento iniziale dei rossoblu, che potrebbero scegliere un 3-5-2 “mascherato” da 4-4-2 in fase difensiva. In porta confermatissimo Cragno, l’iniziale linea a 4 dovrebbe essere composta da Caceres, Godìn, Carboni e Lykogiannis. A centrocampo spazio a Nandez, Marin, Strootman e Dalbert, con Joao Pedro e Keita tandem d’attacco.

Indisponibili: Rog, Ceter, Faragò.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – CAGLIARI

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Cagliari (4-4-2) Cragno; Caceres, Godìn, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri.