fbpx

Sky- L’ ex azzurro Di Canio elogia Osimhen: “E’ determinante!”. Poi la stoccata a Lukaku: “L’ azzurro non è un moscione…”

Nel club di Sky Paolo Di Canio ha elogiato senza mezzi termini Osimhen: “E’ un velociraptor, determinante per la squadra”. Poi quella stoccata a Lukaku…

Sky- L’ ex azzurro Di Canio elogia Osimhen: “E’ determinante!”. Poi la stoccata a Lukaku: “L’ azzurro non è un moscione…”

Sta strappando consensi Victor Osimhen per questo suo straordinario inizio di stagione. Miglior bomber europeo del mese di settembre, il nigeriano sta trascinando la squadra azzurro a suon di gol e prestazioni da vero leader in campo.

Spalletti ha costruito la squadra attorno alla velocità e allo strapotere fisico di questo ragazzo e lui, il classe 98, sta lasciando tutti a bocca aperta.

Tanti gli elogi piovuto sull’ ex Lille, uno di questi arriva da un ex azzurro, Paolo Di Canio, che così si è espresso nel corso del “Sky Calcio Club”, trasmissione andata in onda nel dopo partita del “Maradona”:

“Onestamente mi ha sorpreso, è un velociraptor. È filiforme ma muscolare, non è un ‘moscione’ (facendo riferimento alla battuta che qualche tempo fa indirizzò all’ ex attaccante dell’ Inter Lukaku, ndr). Tiene palla per far salire la squadra. È un giocatore assolutamente determinante per il Napoli ed è uno che sta facendo la differenza”.