fbpx

GdS: Gli occhi dei top club su Osimhen, ADL spara altissimo

Cagliari Napoli

Osimhen ha gli occhi puntati dei top club europei, per ADL il calciatore ĆØ incedibile: altissima ĆØ la valutazione.

GdS: Gli occhi dei top club su Osimhen, ADL spara altissimo.

Dopo l’ ottimo avvio di stagione era immaginabile che i grandi club europei drizzassero le antenne sul talento del Napoli Victor Osimhen. Un mese stellare per il giovane centravanti azzurro che in Europa ha pochi eguali: come lui solo Benzema.

La crescita esponenziale di questo classe 98 ĆØ osservata dai top club europei, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”: Chelsea, United e City oltre al Real Madrid e al solito Paris Saint Germain.

Osimhen incedibile.

Ma per Aurelio De Laurentiis, che due estati fa sborsĆ²Ā  50 milioni di euro cash (rateizzati in cinque anni, ndr) il suo numero 9 ĆØ incedibile. Nessuna possibilitĆ  che quindi il ragazzo lasci il golfo.

Inoltre al suo secondo anno in Italia la valutazione sembra sia giĆ  schizzata alle stelle: oggi l’ ex centravanti del Lille vale giĆ  piĆ¹ del doppio. Servirebbero circa 120 milioni di euro se davvero il patron azzurro decidesse di cederlo.

Un vero colpo di mercato del Napoli che ha in cassaforte una super plusvalenza. Ma i tifosi partenopei e Spalletti si godranno questo ragazzo ancora per molto tempo.