La sentenza del giornalista Luca Telese: “Il Napoli si sgonfierà. E sapete cosa farà Spalletti?”
A Radio Punto Nuovo il giornalista Telese contro Spalletti: “In primavera il Napoli si sgonfierà e Spalletti, come suo solito, incolperà qualcuno…”
La sentenza del giornalista Luca Telese: “Il Napoli si sgonfierà. Sapete che farà Spalletti?”
Il Napoli va che è una meraviglia le prestazioni condite dall’ en plain di vittorie sono sotto gli occhi di tutti e il merito, oltre ai calciatori in campo, sono di Spalletti.
Fuori dai giochi per due anni dopo un esonero mal digerito all’ Inter, il tecnico toscano è rientrato in forma smagliante, anche migliorato su certi aspetti. Lontano parente dello “Spalletti fiction” o di quello che “faceva a pugni” con Icardi.
L’ ex Inter e Roma ha trovato (probabilmente) un ambiente e un gruppo squadra che gli calza a pennello.
Ma c’è qualcuno che, da tifoso della Roma, ancora non dimentica l’ affronto a Totti. Luca Telese, giornalista cagliaritano, ha così parlato nel suo intervento, ieri, a Radio Punto Nuovo, parlando anche della sconfitta del Cagliari al “Maradona”:
“A me sembra che il Cagliari abbia giocato bene contro il Napoli. C’è stata una follia di Godin che ha fatto un intervento da taglialegna chiudendo la partita. Stai giocando contro il Napoli e falci l’avversario in area, dai. Il campionato mi piace, è vivace, imprevedibile, mosso in alto e in basso”.
Poi la stoccata al tecnico azzurro: “Il Napoli speriamo che si sgonfi, a me sta antipatico Spalletti, che parte benissimo però poi la primavera è fatale. Poi darà la colpa a qualcuno, qualche giocatore. Ancora non avete capito chi vi siete messi in casa, è shakespeariano. È come un carnivoro, metterà in mezzo uno per mascherare la crisi di primavera”.
Infine il giornalista sardo parla del Napoli e dei suoi punti di forza soffermandosi anche sul divertente ultimo derby della capitale:
Osimhen è veramente forte, ci ha messo un po’ ad ambientarsi però ora è devastante. Sarebbe stato meglio per la Roma avere lui anziché Abraham. Mario Rui che fa dribbling, ma è lo stesso che stava a Roma? Nel derby il povero Zaniolo è stato placcato. Devo dire che condivido Mourinho, la Roma ha dominato e gli episodi hanno deciso la partita. La parata su Zaniolo poi ha chiuso la partita. La Lazio ha fatto contropiedi pazzeschi, è un talento in questo Sarri, è il numero uno. Poi magari non vincerà mai con i biancocelesti però la squadra è bella da vedere, alcune fiammate mi ricordano gli espressionisti, quattro tocchi e in porta, il gioco di prima con attacco e difesa”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.