GdS- Anguissa, futuro già scritto: si anticiperà il riscatto
Anguissa strappa consensi e il riscatto avverrà già a gennaio: ADL si è convinto e punta allo sconto con il Fulham.
Gazzetta dello Sport- Anguissa, futuro già scritto: si anticiperà il riscatto.
Si sta dimostrando uno degli acquisti più azzeccati della sessione estiva della serie A. Con Anguissa il Napoli ha sistemato in un sol colpo il centrocampo azzurro che peccava di fisicità.
Ma il nazionale camerunense non è solo fisico: la tecnica sopraffina e la velocità di pensiero ne fanno uno dei pochi intoccabili della squadra di Spalletti che mal rinuncia al suo numero 99.
Arrivato sul gong della sessione estiva di contrattazioni praticamente a costo zero (prestito di appena 500mila euro, ndr) strappando al Fulham (proprietario del cartellino) l’ opzione di riscatto a giugno. Con 15 milioni il Napoli può chiudere l’ acquisto definitivo.
Intanto, però, dalle parti di Castel Volturno stanno cercando di anticipare i tempi, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Anguissa, il piano di ADL per riscattarlo a gennaio.
ADL, letteralmente stregato da questo mediano, vuole anticipare i tempi del riscatto. Non a giugno quindi, bensì a gennaio. L’ idea del patron è quella di chiudere il riscatto del classe 95 con sei mesi di anticipo puntando anche ad uno sconto sul prezzo pattuito in estate.
Con questa mossa la dirigenza del club partenopeo proverà a convincere gli inglesi ad accettare 10 milioni in anticipo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.