Insigne, il Mattino invita al rinnovo: “Clima ideale per continuare insieme”
Il Mattino si focalizza sulla questione rinnovo di Insigne e spinge alla fumata bianca: “Clima ideale per continuare insieme”
Insigne, il Mattino invita al rinnovo: “Clima ideale per continuare insieme”.
L’ argomento sembrava un pò sopito, troppo Napoli in queste prime settimane della stagione per “intossicarsi” sulla questione rinnovo. Ma proprio ieri l’ argomento è venuto di nuovo a galla nella conferenza stampa pre Europa League.
Insigne, ai microfoni al fianco di Spalletti, ha glissato sull’ argomento rinnovo sottolineando solo il momento ottimo della squadra:
“Penso solo a giocare e al campo. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c’è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno“.
Maturità nelle parole del capitano, sempre più leader dentro e fuori dal campo. Meriti anche al nuovo tecnico Spalletti che è subito entrato in sintonia con il ragazzo di Frattamaggiore.
Ma l’ edizione de “il Mattino”, in edicola nella giornata di oggi, “spinge” per la fumata bianca. Clima disteso a Castel Volturno tra squadra e dirigenza, tutti uniti verso lo stesso obiettivo, clima, questo che non si vedeva da anni tra ammutinamenti e rotture allenatore – club.
Clima ideale quindi per risiedersi a tavolino, dopo le schermaglie dialettiche di questa estate, gettando le basi per il rinnovo a vita del numero 24 con il Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.