fbpx

È morto a 23 anni il figlio di Zamparini, è successo a Londra

È morto a Londra il figlio di Maurizio Zamparini

Armando Zamparini, figlio dell’ex presidente del Palermo, è morto a Londra dove studiava in circostanze ancora da accertare. Il ragazzo è stato ritrovato senza vita in una stanza d’hotel della capitale britannica. Sono in corso indagini da parte della polizia inglese: non sarebbero chiare le cause del decesso. I suoi genitori si stanno ora dirigendo in Inghilterra.

Figlio del secondo matrimonio dello storico presidente palermitano

Il giovane era l’ultimo nato in casa Zamparini, l’unico figlio del secondo matrimonio e si trovava in Inghilterra per ragioni di studio. Armandino, così lo chiamavano a Palermo, quando suo padre era patron della squadra di calcio andava spesso in campo a giocare con i calciatori rosanero a fine allenamento.

Fonte tgcom24 

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.