Il portiere del Napoli: “Meret ora è titolare? Altrimenti perché Napoli l’ha acquistato?”

Il portiere del Napoli: “Meret ora è titolare? Altrimenti perché Napoli l’ha acquistato?”
L’interrogativo è dello scrittore Marco Marsullo, che nel suo fondo per il Corriere del Mezzogiorno, con estrema, apparente innocenza, apre un vespaio di polemiche sulla gestione del portiere friulano.
“Perchè il Napoli ha acquistato Meret?”
Ospina sostituirà Meret?
Da quanto trapela, si va verso il ritorno dal primo minuto di Ospina che sostituirà quindi Meret in porta.
Di seguito anche gli altri titolari per la gara contro la viola: il Napoli giocherà con il 4-2-3-1 con gli esterni bassi Di Lorenzo e Mario Rui rispettivamente a destra e a sinistra; i centrali saranno Koulibaly e Rrahmani, quest’ultimo favorito su Manolas.
La mediana sarà formata da Fabian e Anguissa, mentre a supporto di Osimhen avremo Insigne, Zielinsky sulla trequarti e uno fra i due, Politano o Lozano a destra.
Il Napoli saprà recuperare sia la prestazione, sia il punteggio positivo contro la squadra di Italiano?
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.