fbpx

CdM- Parola d’ordine reagire: pronto riscatto a Firenze dopo l’ Europa League

Fiorentina-Napoli, domani Spalletti punta al pronto riscatto: imparare dagli errori e ripartire dopo la sconfitta in Europa League.

Corriere del Mezzogiorno- Parola d’ordine reagire: pronto riscatto a Firenze dopo l’ Europa League.

Per la settima giornata di campionato il Napoli, domani alle ore 18, farà visita alla lanciata Fiorentina di Vincenzo Italiano. Partita complicata contro un avversario ostico che preoccupa ancora di più il tecnico azzurro Spalletti dopo il primo stop in gare ufficiali contro lo Spartak Mosca.

Il tecnico toscano vuole evitare contraccolpi psicologici e punta al pronto riscatto già da domani al “Franchi”, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Fiorentina-Napoli, Spalletti non vuole scorie post Spartak.

Luciano Spalletti non vuole scorie post Europa League e in queste ore sta lavorando sulla tenuta psicologica dei suoi uomini. Imparare dagli errori e ripartire più forti di prima.

La prima sconfitta della stagione deve far riflettere: imparare dagli errori e migliorarsi.

L’ ex tecnico di Inter e Roma punta a trasmettere questo messaggio alla squadra e all’ ambiente. Un incidente di percorso in una stagione lunga e logorante ci può stare.

Parla d’ ordine “ripartire” quindi. La voglia di reagire è tanta e, per certi versi, la trasferta su un campo difficile come quello di Firenze, arriva al momento giusto.